feed

feed

Il bello di scattare

Canon Full Frame

di: stefania.d | in Canon | Tag: ,



nikon full frame1 Canon Full FrameIl futuro delle reflex digitali è nel sensore full frame per tutti modelli, entry level e modelli di fascia alta. Forse solo una trovata per far rinnovare gli acquisti agli appassionati? Nikon a breve dovrebbe proporre una macchina fotografica di fascia economica, la Nikon D600 Full Frame, ora nuove indiscrezioni su un prototipo già visto.

Il sensore della Canon D600 potrebbe essere da 22 megapixel, un sistema AF a 19 punti, la velocità di scatto che arriva fino a 4 foto al secondo, ed il range di sensibilità da 100 a 52100 ISO. Le prime notizie le abbiamo trovate sul forum xitek.com. il prezzo di listino dovrebbe essere di 600 dollari. Il display LCD da 3 pollici.

Mentre in passato si è accantonato il full frame, per arrivare a sensori più piccoli ed economici, sembra ci sia un ritorno a questo sensore che misura 24×36 mm cioè le dimensioni del negativo da 35 mm usato nelle reflex a pellicola. Il sensore sarebbe quello della 5D Mark III.

In questo caso Canon Rumors parla di una completa compatibilità della Canon full frame economica con gli obiettivi STM. Con la macchina ci sarà anche un nuovo obiettivo zoom standard. Il prezzo di circa 1999 dollari.






Condividi
 

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento: