feed

feed

Il bello di scattare

La nuova Canon 5D MARK III, video reale o falso?

di: stefania.d | in Canon,Notizie | Tag: , , ,



Canon Eos 5D Mark III 300x183 La nuova Canon 5D MARK III, video reale o falso?Ormai sono diversi mesi che leggiamo sui siti specializzati che è in uscita una nuova reflex di fascia alta della Canon; la Canon EOS 1D oppure la Canon 5D MARK III.

La Canon EOS 1D dovrebbe essere dotata di un sensore full-frame, per la Canon 5D MKIII la novità potrebbe essere un aspetto diverso del corpo macchina.

Il sensore full-frame sarebbe di 32 Megapixel, il processore dovrebbe essere DIGIC V per l’elaborazione delle immagini, il sistema di messa a fuoco potrebbe essere ad 11 punti.

Per la Canon Mark III, il video che circola nel web, mostra tanti particolari della fotocamera, che ne rivelano l’eleganza.

Il sensore è di 28.1 Megapixel, il processore d’immagine è Digic 5, la velocità massima di scatto è di 8.2 frame per secondo, e il sistema di autofocus è a 45 punti a croce.

Ma i fan più attenti hanno notato che l’involucro della nuova Mark è come quello del modello precedente, insomma il video sarebbe un falso. Quindi per ora solo indiscrezioni, come rumors sono anche le date dell’arrivo  nei negozi, che dovrebbe essere il mese di dicembre.

In attesa della vera Canon Mark III, utilizziamo la macchina fotografica che già abbiamo a disposizione.

 






Condividi
 

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento: