feed

feed

Il bello di scattare

Casio Exilim EX-ZS100 con zoom tascabile

di: stefania.d | in Casio | Tag: , ,



casio exilim Casio Exilim EX ZS100 con zoom tascabileLa nuova macchina fotografica digitale la Casio Exilim EX-ZS100 fa parte del gruppo di Hi-Zoom.

L’ottica parte da 24 mm equivalenti di focale minima, fino a 300 mm equivalenti, lo zoom è 12,5X, il costo è di circa 100 euro. Il grandangolo permette di catturare i paesaggi ampi, ma anche le foto di gruppo.

Il nuovo modello di Exilim EX-ZS100  offre molti programmi di scatto automatici, oppure possiamo scegliere il Best Shot, cioè la selezione delle impostazioni corrette per lo scatto.  Il Best shot può interessare i paesaggi, i gruppi, i soggetti in movimento, una foto fatta con poca luce, oppure un effetto fotografia in bianco e nero, e la fotografia di testi.

Si può variare solo la tonalità dell’immagine, offre il supporto  per i video HD 1280×720 p. Il design è compatto, ma le immagini si possono realizzare con massimo dettaglio. I filmati possono essere anche condivisi su YouTube.

La funzione, che ci piace di più, è la super macro, che imposta in maniera automatica il momento dello scatto ravvicinato, e le caratteristiche per ottenere massima nitidezza delle immagini.

La funzione Face detection ci serve per individuare il volto di una sola persona, e ne determina la migliore inquadratura.






Condividi
 

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento: