feed

feed

Il bello di scattare

Casio Exilim EX-ZS15 anche rossa e con touch screen

di: stefania.d | in Casio | Tag: , , ,



casio exilim ex zs15 Casio Exilim EX ZS15 anche rossa e con touch screen Dalla Casio Europa arriva la notizia di una nuova Exilim, che va ad aggiungersi ai modelli già in listino, la Casio Exilim EX-ZS15.

Disponibile nei colori argento, rosso e nero, pensata per chi vuole fotografare senza troppi problemi, ultraleggera e compatta.

Il sensore CCD da 14,1 Megapixel, obiettivo grandangolare con zoom ottico 5 X, copre focali comprese tra 26 e 130 mm, la sensibilità Iso consente di arricchire le proprie foto con colori nitidi e brillanti, mai opachi o fuori fuoco.

il display è abbastanza ampio, tre pollici, ed è  posizionato sulla parte posteriore della macchina,  così da permettere di inquadrare l’immagine e azionando il simbolo dedicato, si accede alla Funzione Touch.

Non ha però mirino, si utilizza il display per inquadrare il paesaggio o i visi delle persone, per i quali è supportata della funzione Face Detection.

Con questa fotocamera potrete registra anche video in HD, 1280 x 720, che potrete successivamente portare sul pc, conservandoli in memoria. Può essere ricaricata tramite uscita Usb.

Facile da usare, inquadri e scatti, comoda da portare con sé, si mette tranquillamente in borsa o in una tasca, è leggera. Insomma l’acquisto giusto per le vacanze, visto che sarà commercializzata in agosto.






Condividi
 

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento: