feed

feed

Il bello di scattare

L’idea della Casio: Casio TRYX una foto videocamera

di: stefania.d | in Casio | Tag: , ,



Casio tryx 300x243 L’idea della Casio: Casio TRYX una foto videocameraL’idea è della Casio, proporre una foto videocamera, una macchina che è a metà strada tra la fotocamera e la macchina fotografica.

L’azienda nipponica ha pensato ad una trasformazione dell’oggetto: la Casio TRYX è integrata in una sorta di cornice di metallo, fissa ad una estremità, mentre il corpo della macchina ruota di 360°.

Poi c’è il display LCD che può essere ruotato anch’esso. Il modello Casio TRYX dispone di un sensore CMOS Black Illuminated, 12.1 megapixel, in formato 1/ 2,3”ed il processore è un dual core EXILIM ENGINE HS.

La fotocamera può registrare filmati Full HD 1080 a 30 fps, non c’è lo zoom ottico ma la tecnologia He-Speed SR Zoom, può effettuare foto a raffica di buona qualità.

Tra le altre funzioni, quella Panorama, foto panoramiche di 360° in automatico, e  foto HDR;  non poteva mancare la possibilità di condividere le proprie foto su Facebook o  Flickr.

Le schede di memoria sono SD/SDHC/SDXC. Dotata di uscita HDMI, che ne permette il collegamento alla televisione HD.

Lo scopo è catturare quegli utenti, che cercano la comodità e la trasportabilità sia nella fotocamera che nella macchina fotografica, così da tenere l’apparecchio, tra l’altro piatto, in un taschino. Le batterie sono ricaricabili. L’unico difetto è la mancanza del flash.






Condividi
 

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento: