feed

feed

Il bello di scattare

Nuove fotocamere compatte, le HS della Fuji

di: stefania.d | in Fujifilm | Tag: , , ,



fuji HS30EXR 300x172 Nuove fotocamere compatte, le HS della FujiIl modello di cui vogliamo parlare è la nuova compatta bridge della Fuji, la HS30EXR corredata di mirino elettronico, supporta le foto in formato RAW, batteria per 600 scatti.

Nella versione più economica la HS25EXR, memorizza foto solo in JPEG ed ha un’autonomia di 400 foto, per ogni carica. Grazie allo zoom si possono fotografare sia i paesaggi che i visi, o gli sportivi in movimento.

Il sensore delle Fuji HS è un EXR CMOS , alte sensibilità ISO, le immagini saranno più nitide visto che c’è la riduzione del 30% del rumore digitale. Si può fotografare scegliendo tra tre opzioni, High Resolution per le situazione ad  alta illuminazione, Wide Dynamic Range – DR per catturare foto con situazioni di luce e ombra, molto contrastate, ed infine nella Fuji HS è offerta l’opzione Hight Sensivity and Low Noise – NS; quando c’è poca luce.

Nella parte posteriore la Fuji HS porta il display da basculante da tre pollici, o il mirino elettronico EVF, con la modalità Monitor Sunlight, per la visione in pieno sole.

La FinePix HS30EXR ha un mirino EVF da 0.26 pollici, che ci permette di vedere le immagini in maniera molto chiara, possiede un angolo di visione di 22 gradi. Lo zoom è Fujinon 30X, offre anche la registrazione di video Full HD.






Condividi
 

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento: