feed

feed

Il bello di scattare

Knappy by Ikea e Kodak monouso

di: stefania.d | in Kodak | Tag: ,



ikea knappa Knappy by Ikea e Kodak monousoIkea si lancia nel mercato delle macchine fotografiche, ma non è proprio così, una fotocamera di cartone da 2.3 megapixel è il nuovo gadget proposto.
La macchina fotografica Knappa è alimentata da due batterie AAA, ha 2.3 megapixel, mirino è uno spazio ridotto per l’inquadratura, ed è presente un connettore USB. Lo zoom e la stabilizzazione dell’immagine vengono illustrati in un simpatico video che accompagna la Knappa Ikea.

In realtà la macchina fotografica è un gadget che potrebbe essere utilizzato per realizzare foto da condividere nel social network tema arredamento. Ikea PS è il nome del social network dove condividere la foto della propria abitazione, di cui si vuole proporre qualche particolare dell’arredo acquistato presso i centri IKEA.

La nuova collezione IKEA PS 2012 propone nuovi pezzi d’arredamento, tranne la fotocamera digitale, che essendo un gadget è stata distribuita in un numero limitato di pezzi.

Una seconda macchina fotografica usa e getta, è quella della Kodak Max Water che ha un costo ridotto, circa 7 euro e può essere utilizzata anche nell’acqua, fino a 15 metri di profondità, resiste alle intemperie. Possiede 27 esposizioni, focus free, ed ha una protezione incorporata dell’obiettivo. È possibile acquistarla anche in internet.

 






Condividi
 

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento: