feed

feed

Il bello di scattare

Leica D-Lux 5 Titanium

di: stefania.d | in Leica | Tag: ,



leica DLux5 300x190 Leica D Lux 5 TitaniumLeica Camera AG ha annunciato la commercializzazione di una nuova macchina fotografica, la Leica D-Lux 5 Titanium, edizione speciale, per la colorazione esclusiva. Il  corpo è in metallo, liscio e con finiture di titanio.

Si tratta di una fotocamera compatta dal sensore CCD  da 10.1  Megapixel, in formato 1/1,63” ,cioè più grande rispetto alle altre compatte;  lo zoom è molto luminoso e l’escursione focale equivalente di 24 -90 mm, possiede 3200 ISO a piena risoluzione; lo schermo è di 3 pollici e 460.000 pixel, può fare scatti a 2frame al secondo. La Leica D-Lux 5 può registrare video in HD 720 p, sfruttando il pulsante che si trova sulla parte alta della macchina.

Le caratteristiche sono le stesse della Leica D-Lux 5, brillante ed intuitiva nella disposizione dei comandi da utilizzare, con una ghiera a pressione, sul dorso della fotocamera, si regolano ad esempio i parametri dell’esposizione manuale. Si regola la distanza del soggetto che si vuole fotografare, il diaframma ed il tempo di posa. È equipaggiata anche con l’intelligente modalità Auto.

Sarà venduta insieme ad un  astuccio in pelle, a partire dalla fine del mese di ottobre, al costo di 980,00 euro; insieme alla licenza del software professionale, Adobe Photoshop Lightroom 3, che si potrà scaricare poi dal web.






Condividi
 

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento: