feed

feed

Il bello di scattare

L’iPhone diventa una fotocamera

di: stefania.d | in Macchine Compatte | Tag: , ,



iphone hypstamatic L’iPhone diventa una fotocameraL’iPhone come fotocamera ha portato con sé tantissimi applicazioni, che ne rendono appassionante l’utilizzo nelle riprese.

Alcune applicazioni sono applicate alle foto, per renderle stile vintage, una delle migliori, si chiama Hipstamatic ed è stata creata dalla Synthetic. Si tratta di un’applicazione molto nota, e molto originale che permette di apporre i filtri alle foto, ma prima di catturare le immagini, proprio come una vera macchina fotografica.

La simulazione di una fotocamera a pellicola, è stata voluta sempre da Synthetic, con Hipstamatic D-Series, dove D sta per disposable, ci sarà un rullino da 24 scatti. Solo dopo aver completato tutte le foto, si potranno sviluppare e rivedere le immagini, e magari anche condividere. La pellicola potrà essere completato,  anche grazie alle foto scattate, anche dai propri amici.

L’applicazione sarà disponibile sull’Apple store sarà gratuita ed è possibile acquistare anche i differenti filtri messi a disposizione. Il primo filtro, sarà gratuito, se il collegamento avviene attraverso il social network Facebook.

Le applicazioni che hanno avuto molto successo sono quelle stile retro-camera, per poter vedere le foto come non sono, ma anche poco per volta, grazie alla nostra capacità di donare un aspetto particolare ai nostri scatti, improvvisi ma dettati dalla nostra creatività.






Condividi
 

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento: