feed

feed

Il bello di scattare

Olympus VR-320 il giusto compromesso tra prestazioni e prezzo

di: Redazione | in Macchine Compatte,Olympus | Tag: , ,



olympus VR 320 300x266 Olympus VR 320 il giusto compromesso tra prestazioni e prezzoLa camera Olympus VR-320 è una macchina fotografica digitale che può considerarsi il giusto compromesso tra prestazioni offerte e costo della stessa; è possibile trovare la fotocamera in commercio ad un prezzo di circa 150,00 euro; la macchina è dotata di 14 Megapixel più che sufficienti per garantire filmati di pieno formato e catturare fotografie e stampe di alta qualità.

Oltre a scattare foto è infatti possibile effettuare filmati in HD 720p di ottima qualità con sonoro; l’obiettivo zoom ottico montato sulla macchina è 12.5x equivalente a 24-300mm su fotocamera 35 mm in grado di garantire un ampio spettro di utilizzo nelle differenti situazioni e scenari di scatto.

A disposizione dell’utente c’è la tecnologia Dual Image Stabilisation che consente di ridurre l’effetto mosso anche nelle situazioni di movimenti rapidi; il design della Olympus VR-320 è molto tra le caratteristiche del progetto degne di nota olympus VR 320 retro 300x236 Olympus VR 320 il giusto compromesso tra prestazioni e prezzova ricordato che la fotocamera è disponibile nei colori nero, argento, blu o rosso. La fotocamera è abbastanza piccola ed è sicuramente compatta al punto che può essere portato in giro in tasca senza troppi problemi.

Il display LCD a colori da 7,6 cm/3,0″ dispone di 230.400 punti per facilitare le situazioni di inquadratura, di visione e condivisione degli scatti; la tecnologia Advanced Face Detection consente di mettere a fuoco ed esporre perfettamente i visi e esporre correttamente le altre aree dell’immagine; la ricarica delle batterie può essere effettuata tramite cavo USB durante il trasferimento e l’organizzazione delle immagini sul computer. La VR-320 dispone anche di sette Magic Filter già presenti sulle fotocamere Olympus di fascia alta; sarà così semplice aggiungere effetti creativi e artistici agli scatti attraverso la pressione di un tasto.






Condividi
 

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento: