feed

feed

Il bello di scattare

La Nikon ed il sistema 1

di: stefania.d | in Nikon | Tag: , ,



nikon1 La Nikon ed il sistema 1È stato introdotto un nuovo sistema denominato semplicemente 1, dalla casa produttrice di macchine digitali, Nikon. Questo sistema affianca la Nikon 1 J1 e la Nikon 1 V1.

Le novità delle nuove macchine digitali sono: l’acquisizione delle immagini pre e post scatto, un nuovo sensore di immagini CMOS formato CX, oltre DX e FX. L’altra novità è il processore di immagini EXPEED 3.

Lo scatto della Nikon avviene anche in modalià RAW, l’autofocus a 73 e 135 punti dipendentemente dal fatto che il soggetto sia fermo o in movimento. Le riprese vengono effettuate in full HD a 30 o 60 frame per secondo. Ci sono poi quattro obiettivi intercambiabili Nikkor,dal quadrangolo al teleobiettivo.

Il sistema Nikon 1 si pone come obiettivo di diventare un punto di riferimento. La Nikon è distribuita in Italia, dalla Nital S.p.a. e si ci reca presso la sede è possibile visionare tutti i prodotti della gamma Nikon ed anche usufruire del centro di assistenza che si trova lì.

Nital s.p.a. promuove periodicamente workshop sulla fotografia in teoria ed in pratica, inoltre promuove anche mostre dedicate alla fotografia.

Il sistema Nikon 1 è indicato, sul sito della Nital, come il più veloce, piccolo e leggero al mondo.






Condividi
 

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento: