feed

feed

Il bello di scattare

La Nikon entra nel mercato delle mirrorless con il sistema N1

di: stefania.d | in Nikon | Tag: , , ,



nikon 1 300x200 La Nikon entra nel mercato delle mirrorless con il sistema N1Il colosso giapponese fa il suo ingresso nel mercato delle mirrorles, con il suo nuovo modello Nikon 1; l’annuncio è stato fatto da Takami Tsuchida, Presidente della Nikon Europa.

Con il sistema Nikon 1 verranno introdotte le due fotocamere, di cui si sta parlando da qualche mese, che avranno l’obiettivo intercambiabile, che si affiancheranno alle Coolpix e alla D-Series. La Nikon 1 sarà precisa, innovativa ed occuperà poco spazio.

Gli obiettivi sono Nikkor, la velocità di scatto è elevata, le modalità di riprese sono molto innovative, il processore è un Expeed 3; le Nikon 1 sono le uniche fotocamere al mondo, a registrare immagini prima che venga premuto completamente il pulsante di scatto. Hanno la modalità  Motion Snapshot, per registrare un filmato rallentandone le immagini, quindi fotografie e filmato insieme, per documentare lo stesso punto di vista. La Nikon 1 ha la modalità di scatto Smart Photo Selector, cioè quindi la possibilità di cogliere davvero l’attimo giusto dell’azione che vogliamo catturare.

Il display LCD riproporrà l’immagine e se lo scatto non vi soddisferà, verranno proposti altri 4 scatti alternativi, in base ai parametri come le espressioni del viso, la messa a fuoco, e la verifica che il soggetto abbia gli occhi aperti.






Condividi
 

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento: