feed

feed

Il bello di scattare

Nikon D3200, con sensore di 24,2 megapixel

di: stefania.d | in Nikon | Tag: , ,



nikon d3200 Nikon D3200, con sensore di 24,2 megapixelIl nuovo modello di reflex, Nikon D3200 è un’ottima scelta sia per i fotografi che vogliano catturare immagini ad alta risoluzione, sia per chi si affaccia la mondo della fotografia per la prima volta.

La Nikon D3200 ha un sensore di 24,2 megapixel, che garantiscono qualità di scatto elevata, il processore è EXSPEED 3, è ottimo per catturare le immagini di soggetti in movimento, quindi nello sport.

La gamma ISO della Nikon D3200 è abbastanza ampia, va un valore minimo di 100 ad un valore massimo di 6400. L’autofocus è a 11 punti, e possono essere scattate foto a 4fps.

Lo schermo è situato nella parte posteriore del corpo macchina, è di 3 pollici, la risoluzione è di 921.000 pixel, registra filmati con qualità Full HD a 1080 p.

Nella D3200 ci sono diverse funzioni nuove, tra le quali il Modo Guida, che fa in modo che si riesca a trovare la modalità di scatto migliore, sia per l’illuminazione che per le altre opzioni della fotografia.

Nella reflex inoltre troviamo la funzione D-Lighting Attivo, che ci permette di regolare la luminosità e di editare direttamente sulla fotografia.

Inoltre con l’acquisto della Nikon D3200 viene fornito anche un adattatore WU-1 per collegare il corpo macchina ai dispositivi mobili dotati del sistema operativo Android.






Condividi
 

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento: