feed

feed

Il bello di scattare

Come fotografare con l’iPhone

di: stefania.d | in Macchine Compatte,Notizie | Tag: , ,



popa iphone Come fotografare con l’iPhoneCon i telefoni cellulari come l’iPhone diventa possibile scattare foto, ma è un po’ più complicato effettuare un primo piano o zoomare, la qualità delle immagini è scarsa.

Possiamo migliorare la qualità delle nostre immagini, grazie ad accessori che monteremo sul cellulare, il prezzo è variabile. Ci sono in commercio accessori, che costano intorno ai 30 franchi fino a cifre che arrivano a 250 dollari. Il primo accessorio che vogliamo descrivere è quello presente sul sito Somikon ed anche quelli presenti su Enjoymedia-shop, che permettono di trasformare il nostro cellulare, con uno stativo ed un flash, in una macchina fotografica.

Così facendo renderemo però il nostro cellulare non più tascabile, perché gli accessori sono quasi tutti di dimensioni non contenute, altri accessori sono più leggeri e trasportabili, e ci permettono di scattare le nostre foto in maniera davvero rapida.

Una recente statistica rivela che coloro che caricano foto su Flickr, utilizzano le diverse versioni di iPhone della Apple, ed allora vengono rilasciati molti aggiornamenti per catturare le foto. Un accessorio unico è quello chiamato Popa, capace di trasformare l’iPhone in una fotocamera. C’è una comoda impugnatura, per la presa sicura, ed un tasto di scatto. Popa si collega al connettore di ricarica dell’iPhone.






Condividi
 

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento: