feed

feed

Il bello di scattare

Concept iCam della Apple integrabile sugli iPhone

di: stefania.d | in Notizie | Tag: ,



iCam apple Concept iCam della Apple integrabile sugli iPhoneLa fotocamera della Apple potrebbe avere un aspetto del genere, questa concept potrebbe rappresentare realisticamente, quello che sarebbe la macchina digitale.

La fotocamera si chiama iCam, è una specie di dock per iPhone 5, con scocca in metallo unibody, le ottiche sono intercambiabili, l’attacco baionetta è iMount, lo schermo è frontale, ottimo per l’autoscatto.

Tra pochi mesi dovrebbe essere commercializzata la fotocamera della Lytro, con la quale si potrà effettuare la messa a fuoco, dopo lo scatto delle fotografie. La Lytro somiglia un po’ ad un dispositivo della Apple, con un piccolo dispositivo per visualizzare le immagini, nella parte posteriore della macchina.

Cosa potrebbe essere sviluppato allora? Potrebbe accadere che il dispositivo della Lytro sia associata al touchscreen dell’iPhone 5, e allora dobbiamo solo attendere, per vedere se si realizzerà questo progetto.

Le altre caratteristiche della iCam potrebbero essere queste: flash led, pico proiettore frontale, sensore di movimento, la gamma delle ISO da 100 a 3200, il sensore potrebbe essere di 10 megapixel. Ovviamente sarebbe dotata di bluetooth, dello slot per le memorie SD, e dovrebbe essere Siri compatibile. Queste innovazioni sono frutto degli appunti lasciati da Steve Jobs e della Apple, ovviamente sarebbe integrabile sugli iPhone.






Condividi
 

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento: