feed

feed

Il bello di scattare

Foto grazie agli smartphone

di: stefania.d | in Notizie | Tag: , ,



foto con path Foto grazie agli smartphoneCon iPhone ed Android è diventato un piacere fare foto, i processori dei dispositivi mobili sono di tutto rispetto, e la condivisione delle immagini avviene molto rapidamente.

Una nuova applicazione per i dispositivi mobili si chiama Path, la cui prima versione non era riuscita ad eguagliare il suo diretto competitore Instagram, che ha avuto nel 2011, un merito speciale dalla Apple.

La prima versione di Path, era nato per condividere solo le foto, a differenza dei social network, Facebook e Twitter, nei quali si condividono gli stati d’animo.

Path offre maggiori interazioni, offre la possibilità di applicare dei filtri alle immagini. Anche i video registrati possono essere condivisi. La nuova versione è quella Path 2.0.

È possibile con Path 2.0 anche condividere la musica che si sta ascoltando e mostrare i luoghi dove ci si trova, grazie all’uso di un iPhone, oppure un modello Android, per il quale la prima applicazione che gli utenti scaricano è quella di Facebook, versione smartphone.

Path è già disponibile per Android, e sta già riscuotendo davvero molti consensi.  Se possedete un iPhone potete scaricare questa semplice applicazione e cominciare subito ad utilizzarla. Se invece possedete un Andoid potrete recarvi nell’ Android market.

Per gli utenti che possiedono BlackBerry e Windows Phone 7, ancora nulla in vista.






Condividi
 

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento: