feed

feed

Il bello di scattare

iPhone: una custodia a forma di macchina fotografica

di: stefania.d | in Notizie | Tag: , ,



iPhone custodia iPhone: una custodia a forma di macchina fotografica Bellissima l’idea di una custodia per il nostro iPhone 4, a forma di macchina fotografica, un po’ retrò, con colori diversi e forme un po’ differenti.

Il nome di queste custodie è iCA Phone Case, e appaiono come macchine fotografiche antiche, dotate di tracolla, così da essere comode da trasportare. Il nostro dispositivo mobile ci può così accompagnare dove vogliamo.  Nella parte superiore della custodia, c’è un pulsante che se schiacciato, ci permette di fare delle fotografie. All’interno  sarà sempre custodito il dispositivo di casa Apple. La posizione dell’iPhone è orizzontale all’interno della custodia.

La custodia è un’idea regalo davvero originale e divertente da guardare. Inoltre la custodia iCA Phone è equipaggiata anche da un treppiedi e da un ulteriore custodia, che dovrebbero proteggere la custodia stessa ed il nostro iPhone 4S.

Il prezzo della iCa Phone Case negli Stati Uniti  è di 65 dollari, arriverà poi a breve in Europa. Potete comunque effettuare l’acquisto sul sito Gizmon.com, e guardare i tre colori di custodia, tra cui l’elegante nero. Il sito vi invierà ad Amazon per completare il pagamento dell’ordine effettuato.

Tra le altre custodie particolari per iPhone, possiamo ricordare quella legata alla birra Haineken-heinecell.






Condividi
 

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento: