feed

feed

Il bello di scattare

LG Optimus smartphone con fotocamera da 8 megapixel

di: stefania.d | in Notizie | Tag: , ,



lg optimus 4x LG Optimus smartphone con fotocamera da 8 megapixelIl brand LG presenta un nuovo modello di smartphone LG Optimus 4X HD, con processore quad-core NVIDIA tegra, uno spessore di 9 mm ed un display da 4.7 pollici.

Il formato delle immagini è 16:9, con definizione e colori ottimi, risoluzione 1280 x 720. La batteria del device è da 2.150 mAh che usa la tecnologia SiO+ per l’autonomia maggiore. Ciò che ci interessa maggiormente dello smartphone è la fotocamera da 8.0 megapixel. La fotocamera è dotata di un sensore BSI retro-illuminato con flash ed autofocus.  Con la funzione Time Machine lo smartphone memorizza fino a quattro fotogrammi prima di scattare la fotografia, così facendo possiamo scegliere di salvare un’immagine piuttosto che un’altra.

Lo smartphone può essere collegato alla televisione, con il Mobile hight-Definition Link, e con DLNA, digital living network alliance.

Con il software Media Plex possiamo riprodurre immagini migliori ed anche migliorare i video grazie a strumenti quali, la ricerca visiva, che permette di avere l’anteprima di ogni frame video, lo zoom in tempo reale, con il pinch-to-zoom durante la riproduzione video; ed infine il controllo della velocità di riproduzione. Un altro effetto da rimarcare è picture in picture, cioè un piccolo riquadro che appare durante la riproduzione di un altro video.






Condividi
 

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento: