feed

feed

Il bello di scattare

Panasonic GF5, sensore live MOS, display touchscreen

di: stefania.d | in Panasonic | Tag: , ,



panasonic gf5 lumix 300x229 Panasonic GF5, sensore live MOS, display touchscreenÈ finalmente in vendita il nuovo momento di macchina fotografica della Panasonic, il modello è il GF5.

Si tratta di un modello di mirrorless Micro Quattro Terzi, che è un upgrade della GF3, si migliora nel sensore e nel processore dell’immagine. Il sensore è un Live MOS da 12.1 megapixel, il processore è il Venus Engine, che contiene al proprio interno una  riduzione del rumore 3D e Multi-process.

Le dimensioni di questa nuova Panasonic GF5 sono 108 x 67 x 33 mm, il suo peso è di 267 grammi, l’impugnatura è gommata, così da rendere più agevole la presa.

Il display touchscreen è di dimensioni pari a 3 pollici, la cui risoluzione è 920.000 punti, attraverso il touch si può regolare la messa a fuoco, rivedere le immagini, scattare le foto, e navigare nel menu.

La Panasonic GF5 Lumix è dotata di modalità Intelligent Auto, che permette di trovare la scena migliore da fotografare, operare la riduzione dell’effetto mosso.

La velocità di scatto arriva a 4 foto al secondo. Sono presenti anche 14 filtri creativi, che applicano filtri artistici alle immagini. Inoltre la Panasonic GF5 registra video Full HD con audio stereo. Le batterie sono al litio e ricaricabili, le memorie sono le SD/SDHC/SDXC. I colori disponibili sono il nero, il bianco, ed il rosso.






Condividi
 

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento: