feed

feed

Il bello di scattare

Panasonic Lumix FP 7 e la funzione Beauty Retouch

di: stefania.d | in Panasonic | Tag: , ,



panasonic lumix 300x236 Panasonic Lumix FP 7 e la funzione Beauty RetouchLa Panasonic commercializzerà il nuovo modello Lumix FP 7, con display LCD touch screen, di tipo Smart Touch, con obiettivo e zoom ottico 4x, processore di immagine Venus Engine VI, e Beauty Retouch.

La messa a fuoco è realizzata grazie al Sonic Speed Focus AF, e poi lo stabilizzatore dell’immagine, l’intelligent scene selector, l’AF Tracking, l’Intelligent Exposure e la possibilità di apportare la correzione occhi rossi rendono ancora più completa la gamma delle funzioni della Lumix.

Ma la funzione che oggi vogliamo illustrare, sulla Lumix FP7, è il Beauty Retouch. Di cosa si tratta? È una applicazione incorporata nella macchina fotografica che va oltre, il più noto Photoshop, ma di più semplice utilizzo. Contiene al proprio interno la prima opzione, Aesthetic, che sbianca i denti, elimina le rughe e rende meno evidente le imperfezioni del viso. La seconda funzione è il Make-up, con la quale in pratica aggiungiamo una colorazione al viso, in stile abbronzatura, e poi il fondotinta, il fard ed il rossetto e l’ombretto.

Il sensore è di 16 megapixel, l’autonomia di scatti è pari a 240 foto, capace di registrare video a 24 fps, ed è anche sui video registrati, che è possibile agire con il Beauty Retouch. I colori disponibili per la Panasonic sono sei, per ora acquistabile solo sul web.






Condividi
 

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento: