feed

feed

Il bello di scattare

Archivio per la categoria 'Polaroid'



Polaroid Android iM1836 la Polaroid con Android JellyBean 4.1

Polaroid presenta la sua prima fotocamera mirrorless assolutamente originale: il sensore ottico sarà integrato nelle ottiche e non nel corpo macchina, che però presenta addirittura Andorid JellyBean 4.1 come sistema operativo.

La iM1836, questo il nome della mirrorless dell’azienda statunitense, presenta quindi un corpo macchina dal design decisamente minimale e totalmente dedicato al lato elettronico della macchina fotografica: interfaccia di comando, display touch screen capacitivo da 3,5”, connessioni Wi-Fi e Bluetooth, tethering via smartphone, uscita video HDMI e, praticamente, qualunque cosa possa offrire il PlayStore di Google. Continua a leggere: iM1836 la Polaroid con Android JellyBean 4.1


polaroid sc1630 300x171 CES 2012 – le fotocamere digitali –Il CES 2012 ci ha permesso di conoscere alcuni modelli di macchine fotografiche compatte, alcune davvero molto interessanti, come la Fujifilm X-Pro 1.

La compatta Fuji X-Pro 1 offre migliori possibilità nella fotografia con poca luce, con essa è possibile effettuare anche video da 1080 p HD, il prezzo di vendita dovrebbe essere di circa 600 euro. In vendita da febbraio 2012.

La Kodak ha proposto la Easyshare M750, che ha la peculiarità di offrire il collegamento wi-fi, così da rendere possibile postare le foto che sono state scattate, in maniera diretta, online o sui social network preferiti. Un’altra opportunità è quella di inviare le foto al proprio smartphone, le foto possono essere Continua a leggere: CES 2012 – le fotocamere digitali –


polaroid Z340 300x168 Polaroid Z340 e stampante integrataLa Polaroid propone la nuova macchina fotografica istantanea modello Z340, con stampante incorporata.

Qual è la novità della Polaroid Z340? Si tratta di una macchina fotografica da 14 megapixel, che ha incorporata una stampante ZINK.

Possono essere scattate 75 foto, e possono essere stampate fino a 25 foto. Il colore del corpo macchina è nero, e la fessura nella parte bassa è l’alloggiamento dal quale, vengono fuori le stampe. La carta per la stampante Zink, costa circa 20 dollari per 30 fogli, mentre la Polaroid Z340 è disponibile su Amazon, al prezzo di 300 dollari.

Continua a leggere: Polaroid Z340 e stampante integrata


grey label polaroid Occhiali da sole Polaroid che scattano foto, firmati Lady Gaga

Ispirati da Lady Gaga, la Polaroid ha prodotto un paio di occhiali da sole, che scatta foto,Grey Label by Haus of GaGa.

Ma non finisce con gli occhiali da sole, presentati da Lady GaGa, anche una stampante ed una fotocamera Polaroid capace di stampare foto.

La regina del pop ha progettato questi occhiali capaci di scattare foto, registrare video, che poi possono essere caricati su una tradizionale chiavetta Usb.

Il fondatore Dr Ewin Land e il neo direttore artistico della Polaroid, Lady GaGa vanno nella stessa direzione, trasformare le immagini in moda!

Una volta scattate le foto potremmo visionarle su un normalissimo display LCD o computer da tavolo. Continua a leggere: Occhiali da sole Polaroid che scattano foto, firmati Lady Gaga