feed

feed

Il bello di scattare

CES 2012 – le fotocamere digitali –

di: stefania.d | in Polaroid | Tag: , ,



polaroid sc1630 300x171 CES 2012 – le fotocamere digitali –Il CES 2012 ci ha permesso di conoscere alcuni modelli di macchine fotografiche compatte, alcune davvero molto interessanti, come la Fujifilm X-Pro 1.

La compatta Fuji X-Pro 1 offre migliori possibilità nella fotografia con poca luce, con essa è possibile effettuare anche video da 1080 p HD, il prezzo di vendita dovrebbe essere di circa 600 euro. In vendita da febbraio 2012.

La Kodak ha proposto la Easyshare M750, che ha la peculiarità di offrire il collegamento wi-fi, così da rendere possibile postare le foto che sono state scattate, in maniera diretta, online o sui social network preferiti. Un’altra opportunità è quella di inviare le foto al proprio smartphone, le foto possono essere scattate a 16 megapixel, lo zoom è 5x, è possibile effettuare anche registrazioni di video a 720 p. il costo della Kodak M750 è di 200 euro.

Infine c’è la Polaroid SC1630 Smart Camera che ha lo schermo touch screen da 3.2 pollici, con la possibilità di avere il wi-fi ed il 3G opzionabile , ma questa notizia non è certa. Dall’aspetto sembra proprio uno smartphone, possiede il Gps, la natura di questa fotocamera è duplice, scattare le foto e modificarle attraverso l’utilizzo delle mail.  Ci si può collegare all’Android Market.






Condividi
 

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento: