feed

feed

Il bello di scattare

In uscita ad agosto la Sony Alpha A35:grande rapidità di scatto

di: stefania.d | in Reflex,Sony | Tag: , , , ,



sonyalpha35 300x277 In uscita ad agosto la Sony Alpha A35:grande rapidità di scattoAnnunciata dalla casa giapponese la nuova fotocamera digitale a specchio fisso con sensore digitale e 16,2 Megapixel, anche per fotografi meno esperti!

La nuova Sony Alpha A35 presenta un sensore digitale Sony Exmor APS Hd da 16,2 Megapixel, ed un processore Boinz.

Una delle caratteristiche da sottolineare è la velocità con cui si può scattare una foto che è pari a 7 fps, frame per secondo, presenta un autofocus a rilevamento di fase, che è il tipo più avanzato di autofocus nelle fotocamere di buona qualità. Sensibilità fino a 12800 ISO. Venduta con lo zoom da 18-55 mm.

Il mirino è elettronico, ha un display, nella parte posteriore del corpo macchina, VGA da tre pollici, basato sulla tecnologia Trueblack che però non è articolato come il modello precedente.

Le batterie permettono con una sola carica circa 440 scatti.

Vediamo gli effetti speciali: dotata di funzionalità Sweep Panorama anche in modalità 3D, effetto vintage, Toy Camera, scatti consecutivi per i panorami 3D e HDR automatici.

Supporta Memory Stick Pro Duo, Memory Stick Pro- HG Duo e schede di memoria SD/SDHC/SDXC.

Il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 500 euro, se acquistata in confezione con il kit lenti, ed il prezzo base del solo corpo macchina dovrebbe essere circa 100 euro in meno.

 






Condividi
 

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento: