feed

feed

Il bello di scattare

Archivio per la categoria 'Samsung'



Samsung NX30 Samsung NX30: addio alle solite fotocamere...il futuro è smart

Samsung ha di recente commercializzato NX30, la sua nuova smart camera che si caratterizza per compattezza, versatilità, prestazioni e interattività.

Compatta

Un concentrato di tecnologia in appena 12,7 cm di lunghezza, 9,55 di altezza, 4,17 cm di profondità e poco più di 350 grammi di peso.

Versatile

Con NX30 si possono effettuare scatti di altissima qualità grazie al sensore CMOS APS-C da 20,3 MP, alla messa a fuoco ibrida, ad un otturatore dalla velocità di 1/8000 di secondo per immagini estremamente nitide anche di soggetti in movimento. Continua a leggere: Samsung NX30: addio alle solite fotocamere…il futuro è smart


Samsung NX mini SMART Camera Samsung NX mini: una mirrorless intuitiva e glamour

L’attuale tendenza che si registra nel mondo delle macchine fotografiche digitali è di quella di ridurre le dimensioni e aumentare le prestazioni. La Samsung è decisamente riuscita nell’intento, producendo la NX mini, la compatta con obiettivi intercambiabili più piccola del mondo.

La NX mini è perfetta per tutti i tipi di utilizzatori e può essere portata dappertutto perché ha delle dimensioni davvero ridotte (vanta uno spessore di soli 22.5 mm e un peso piuma di 158 grammi).

Ha il corpo macchina in metallo e una finitura in similpelle. Continua a leggere: Samsung NX mini: una mirrorless intuitiva e glamour


Samsung NX30 Smart Camera Mirrorless Italia, mirrorless Samsung NX30 approda. Una Smart Camera rivoluzionaria

Presentata al CES 2014 di Las Vegas, la mirrorless Samsung NX30  è una splendida Smart Camera compatta.

Ormai è confermata la vendita anche nel nostro Paese, al costo di 999 euro (comprensivo d’IVA), in una confezione che comprenderà un kit di base e un obiettivo F1.8 da 45 mm.

Il comparto tecnico presenta delle ottiche intercambiabili e il nuovo sistema NX AF con un sensore APS-C CMOS che vanta ben 20.3 mpx.

Il sistema interno è molto veloce, e Continua a leggere: Italia, mirrorless Samsung NX30 approda. Una Smart Camera rivoluzionaria


Samsung NX30 La nuova Samsung NX30 con obbiettivi intercambiabili

La pubblicità dice tutto su queste innovative macchine fotografiche: “Cuore di una reflex, semplicità di una compatta”. Caratterizzate da una tecnologia innovativa, le NX sono le mirrorless della Samsung, create per accontentare anche i fotografi più esigenti.

Si contraddistinguono per la loro ergonomia, facilità d’uso, maneggevolezza, operatività e qualità delle immagini. Per molto tempo, le reflex hanno dominato la scena della fotografia professionale e amatoriale, ma con l’arrivo della NX10, il mondo della fotografia è stato costretto ad ammettere che si possono ottenere risultati sbalorditivi anche con una mirrorless. Continua a leggere: La nuova Samsung NX30 con obbiettivi intercambiabili


Samsung WB110 WB110: nuova bridge di casa Samsung

Se vi accostate per la prima volta al mondo della fotografia potreste rimanere disorientati di fronte alla vasta gamma di modelli disponibili sul mercato.

Oggi le macchine fotografiche spaziano dai tascabili modelli compatti ai più professionali modelli reflex o bridge.

La WB110, nuova nata in casa Samsung, risponde alle esigenze dei neo-fotografi, Continua a leggere: WB110: nuova bridge di casa Samsung