feed

feed

Il bello di scattare

Samsung NX, in arrivo tre nuove mirrorless

di: stefania.d | in Samsung | Tag: , ,



samsung nx Samsung NX, in arrivo tre nuove mirrorlessSamsung ha presentato tre nuovi modelli di fotocamere mirrorless della famiglia NX, e cioè Samsung NX 210, Samsung NX 20 e Samsung NX 1000.

Il colosso sud coreano, annuncia la dotazione tecnica per le tre macchine fotografiche, con un nuovo sensore APS-C da 20.3 megapixel, con sensibilità che arriva fino a ISO 12.800, registrano video in Full HD a 1080/30 p.

Lo schermo, che è posto sulla parte posteriore delle fotocamere, è di dimensioni pari a 3 pollici, e con connettività Wi-Fi integrata.

Il primo modello, la Samsung NX20 è simile alla NX10, ma ha dimensioni più contenute, con viewfinder elettronico SVGA e schermo AMOLED ruotabile, sempre da tre pollici. La Samsung NX20 sarà in vendita nelle prime settimane di maggio, il prezzo dovrebbe essere di circa 900 euro, e la fotocamera sarà venduta insieme ad un obiettivo 18-55mm f/3.5-5.6.

La Samsung NX210 aggiunge il modulo Wi-Fi integrato alla versione NX200, lo schermo AMOLED sarà sempre da tre pollici, venduta in kit con l’obiettivo 18-55mm f/3.5-5.6 al prezzo di 700 euro.

Infine la mirrorless Samsung NX 1000 è di colore bianco, che dovrebbe essere venduta al prezzo di 550 euro, ma la data di commercializzazione e le sue caratteristiche non sono note.






Condividi
 

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento: