feed

feed

Il bello di scattare

Toshiba Exceria, Memoria SDXC e SDHC

di: stefania.d | in Schede Memoria | Tag: , , , , ,



memorie toshiba Toshiba Exceria, Memoria SDXC e SDHCSono in arrivo delle nuove schede di memoria molto più veloci, delle precedenti, che permettono l’archiviazione di tante fotografie e tanto altro materiale.

La grandezza degli archivi va da 32 Gb e  64 Gb, si tratta di memoria SDXC e SDHC veloci. La Toshiba le lancia sul mercato precisando che sono compatibili con lo standard SD Memory Card Vers 3.0 UHS-I.

Alcuni di questi archivi mobili, assicurano una velocità di trasferimento notevole, le memorie sono del brand Toshiba Exceria e sono divise in tre categorie, Exceria Type 1, Type 2 e Type HD.

Per ognuna delle tre tipologie ci sono tre ordini di grandezza, 32 Gb, 64 Gb ed 8 Gb. Le Exceria Type 1 operano con velocità di trasferimento di 95MB/s per la lettura e 90 MB/s in scrittura. Le Exceria Type 2 hanno velocità  di trasferimento di 95MB/s in lettura e 60 MB/s in scrittura; le Type HD hanno velocità in scrittura pari a 90 MB/s in lettura e 30MB/s in scrittura.

A maggio 2012 queste schede di memoria saranno commercializzate in Asia nella versione Toshiba Exceria Type HD, mentre per le Type 1 si dovrà aspettare il mese di agosto. Non sono note le date di arrivo in Europa.






Condividi
 

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento: