feed

feed

Il bello di scattare

Nuova Sony TX200V, compatta da taschino

di: stefania.d | in Sony | Tag: ,



sony tx200v 300x230 Nuova Sony TX200V, compatta da taschinoLa nuova Sony, nella versione ridotta di dimensioni, è la TX200V, con sensore Exmor  R CMOS da 18 megapixel.

La natura del sensore, rende possibili le foto, anche nei casi di scarsa illuminazione, è del tipo Extra High Sensitivity. La Sony TX200V è dotata di uno zoom 5x ottico, 26-130 mm nel formato tradizionale equivalente, lo stabilizzatore può essere reso attivo, anche quando si registrano i video. La messa a fuoco avviene con tempi di 0.13 secondi con la luce, e 0,25 secondi con luce scarsa. La velocità di scatto raggiunge le 10 unità al secondo.

Con la Sony TX200V si possono effettuare foto panoramiche ed in 3D, si possono registrare video in Full HD, 1080i, l’audio è stereo, ed è dotata di connettore HDMI. Il costo dovrebbe essere di circa 500 euro, e sarà in vendita a partire dal mese di marzo.

La nuova compatta Cyber-Shot TX200V si presenta di dimensioni ridotte, tanto da poter stare nel taschino della camicia, è molto resistente alla polvere e al freddo, può arrivare a cinque metri di profondità, senza problemi.

La sua presentazione al pubblico è stata fatta insieme ad un altro modello di compatta, la DSC –WX50.






Condividi
 

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento: