feed

feed

Il bello di scattare

Applicazione per gestire Flickr dall’iPad

di: stefania.d | in Tecnica | Tag: , ,



app flickr stackr Applicazione per gestire Flickr dall’iPadNell’App Store per iPad ci sono tantissime applicazioni, dedicate al photosharing Flickr, tra quelle più interessanti per iPhone possiamo scegliere FlickrStackr.

Si tratta di un’App completa che ci permette, attraverso la sua grafica molto semplice, di essere in linea con il sito Flickr.

Cosa si può fare con questa App? Si può effettuare il download, si possono taggare e modificare le foto e le collezioni. È possibile condividere le foto anche su Facebook, Twitter, Tumbl e 500px.

Una funzione può essere utili per noi, la funzione featured, che ci mostra un elenco di foto che siano nostre oppure di altri amici, da consultare sul nostro iPad, messe una sopra l’altra, impilate. Si creerà una sorta di galleria per iPad che sia solo nostra, senza renderla pubblica. Insomma una lista di foto preferite.

Con l’app FlickrStackr è possibile visionare video, cercare foto e vederle in modalità landscape/portrait sullo sfondo nero, in slide show, cioè modalità presentazione. Le foto possono essere anche in alta risoluzione ed essere visualizzate sul display dell’iPad.

Per utilizzare l’app è necessaria una connessione per scaricare le foto, e poi possiamo visionarle offline. Il costo di FlickStackr è di 1.59 euro, nella versione gratuita possiamo vedere solo le prime 100 foto.






Condividi
 

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento: